automazione in seguito alla ricezione di e-mail

Alfredo Quartini quarto a numerica.it
Ven 14 Dic 2001 17:41:59 UTC
Mi sembra che un pipe-alias (per sendmail almeno) possa essere rediretto
solo a comandi o script contenuti nella directory /etc/smrsh  (o era
/etc/rsmsh ?)
Questi, secondariamente, possono eseguire i comandi contenuti nel solito
$PATH.

Quarto.