Documentazione ppp e altro.

Stefano T s.tanfoglio a tiscalinet.it
Gio 13 Dic 2001 19:05:35 UTC
On Thu, Dec 13, 2001 at 06:47:08PM +0100, Maurizio Paolini wrote:

> Non sono d'accordo: io ho a casa una RH7.2 ed uso gli stessi script
> di connessione che avevo preparato quando avevo la RH6.2,
> che essenzialmente si basano su un "ppp-on", "ppp-on-dialer" e
> sul file pap-secrets...
>
> mp

Ieri ho riscritto gli script di connessione e lanciando quello principale
il protocollo ppp si attivava, veniva composto il numero di telefono con
il comando chat ma non venifa fatta l'autentificazione dell' utente,
che sarei io.

Oggi ho rincrontrallato gli script di connessione riprendendo i miei sul portatite.

-Ho contrallato il link al modem [ domanda .. il link deve essere -h (hard)
o -s(symbolic) ?], comunque penso che se sono riuscito a comporre il numero di telefono non era questo il mio problema.

-Ho notato che avevo scritto nell'ultima riga dello script sul portatile
il comando tail -f /var/log/messages, ho tolto questa riga.

e riprovato la connessione, e' andato tutto OK.

Ciao
ST