quiz del mese...

Diego Zuccotti squaletto74 a yahoo.it
Ven 14 Dic 2001 08:05:17 UTC
In effetti quando ho risposto io davo per scontato un boot quasi
contemporaneo delle macchine (come ad esempio succede nel nostro
schifosissimo laboratorio di info)

--
La vita è come una scala:
tutta in salita e piena di spigoli.

Se pensi che dovresti piangere per qualcuno:
ricorda...

nessuno è tanto grande da toglierti il sorriso

Il mio sito
http://spazioweb.inwind.it/lapiccolabottegadegliorrori
Visitate gente, visitate!

ICQ 107061385