incontro del 21al moretto

Davide Arrigo arrigo a ipsiamoretto.it
Ven 14 Dic 2001 11:02:44 UTC
Il 16:03, giovedì 13 dicembre 2001, hai scritto:

> mi rinfrescate la memoria.. cosa c'era in ballo??
Certo: durante la cena del Lug di settembre Giuzzi s'è offerto di fare un
incontro su LateX, subito dopo ho raccolto la disponibilità di Colombini per
una carrellata sui comandi Unix. Abbiamo pensato ri ricominciare alla svelta
qui al Moretto per non far raffreddare troppo la cosa, stiamo andando avanti
con un corso di base per i ns. studenti e pensiamo di attivare corsi per il
personale da affidare al Lug (dietro compenso ovviamente).
In gennaio si riparte alla grande, stiamo adeguando anche le ns
infrastrutture (rete interna), ma per migrare totalmente verso Linux abbiamo
bisogno di valutare la fattibilità e relazionare ai capi.
--
Davide Arrigo