Alleggerire

Luca Giuzzi giuzzi a dmf.bs.unicatt.it
Ven 7 Dic 2001 15:38:45 UTC
On Fri, Dec 07, 2001 at 03:21:53PM +0100, Al wrote:

> ----
> ATTENZIONE SONO L'ALTRO AL :)
> ----
> Allora, ho una Rh7.1
> Tutto bene.
> Però è "pesante", mi spiego:
> Aprire Konqueror o Netscape: attesa circa 20 secondi (sono
> un'eternità)

Che CPU? Quanta RAM? Che servizi sono attivi?
sul mio 486 DX netscape ci mette sui 40 secondi... forse dovrei espandere la
 RAM a 16 Mb ma le vecchie simm che tenevo in tasca mi si sono leggermente
 fuse...

> Aprire StarOffice: attesa almeno 15/25 secondi (enormità)

Beh... considerato quanto elefantiaco staroffice e', direi che ti va anche
 bene...

> La navigazione internet: con winz sullo stesso computer aprire
> Explorer collegarsi mavigare nei vari siti tutto con Isdn velocità
> abbastanza accettabile.

velocita' del computer <> velocita' di rete

> Stessa cosa con Linux rallenta tutto di circa il 20%

settaggi strani?

lg