Portatili con doppio OS

Enrico Colombini erix a erix.it
Mer 5 Dic 2001 08:19:09 UTC
> [seriamente: ma sei sicuro di volerti rovinare la vita con quel
> mostro: guarda che bel clima primaverile c'e' a Brescia di
> questi giorni...]

Io sono sicuro di NON volerlo usare (specie, ma non solo, per la Windows
activation), ma c'e' la possibilita' che debba fare un lavoro che necessita
per forza di XP :-(

> e se tu installassi XP senza abilitarlo sul desktop??

Anche questa e' un'idea... ma un backup con dd mi sembra piu' semplice,
anche perche' *forse* non richiede una ri-attivazione [che BG possa
rosolare all'inferno per tutto il tempo perso a causa della sua sottospecie
di OS].

  .Erix.