LINUX DAY - omaggio per i LUG italiani

Francesco Dolcini francesco.dolcini a numerica.it
Lun 3 Dic 2001 21:26:08 UTC
On Sun, Dec 02, 2001 at 12:51:51PM +0100, adri wrote:
> ehm, la debian 2.2 è la potato, non la tubero...

Pezzo di un msg passato su debian-italian.
Giusto perche' credo sia meglio documentarsi prima di sparare accuse o
sentenze ... (nella speranza di riuscire a fare lo stesso e di non sparare
qualcosa di grosso nelle prossime ore magari su questa stessa m/l) ;-)

|From: Filippo Panessa - Kalem <fpanessa a tiscalinet.it>
|To: debian-italian a lists.debian.org
|Subject: Re: Debian vegetale!

|Debian  Tubero non  è altro  che una  Debian minimizzata  ad un  solo CD
|completamente tradotta in italiano  per quanto riguarda l'installazione.
|Credo  sia stata  commissionata dalla  stessa HOPS  per pubblicizzare  i
|propri libri.

> controllare che non si mandino mail "fasulle".
> ciao a tutti e buon "patata"
ciauuu

Francesco