Creazione Nuovi Utenti: qualche perplessita`.

Carlo magnifex a infinito.it
Gio 6 Dic 2001 10:15:55 UTC
Alle 21:14, lunedì 3 dicembre 2001, hai scritto:
> lunedì 03 dicembre 2001 marco ghidinelli ha scritto :
>
>    Rispondo a  te e a tutti  gli altri, ma non  voglio aprire una
> polemica, ok? Cosi`, tanto per dare la misura dei miei limiti...

> ~# apropos copia
> copia: niente di appropriato.
>
> ~# apropos imposta
> imposta: niente di appropriato.
>
> ~# apropos attributi
> attributi: niente di appropriato.
>
> ~# whatis copia
> copia: niente di appropriato.
>
> ~# whatis imposta
> imposta: niente di appropriato.
>
> ~# whatis attributi
> [...]

apropos funziona solo con comandi in inglese quindi:
apropos copy
apropos attrib
apropos attributes
apropos install

consiglio di usare ex:
apropos install |less
apropos copy |less

Del resto anche in ms-dos l'help non fuzionava con help copia, ma con help
copy.
Corrispondenze
help copy |more                       apropos copy |less
copy /?                                   man cp
                                              cp --help