Creazione Nuovi Utenti: qualche perplessita`.

DisKre Panza demokrito a tin.it
Lun 3 Dic 2001 20:14:42 UTC
lunedì 03 dicembre 2001 marco ghidinelli ha scritto :

   Rispondo a  te e a tutti  gli altri, ma non  voglio aprire una
polemica, ok? Cosi`, tanto per dare la misura dei miei limiti...

> apropos

~# apropos copia
copia: niente di appropriato.

~# apropos imposta
imposta: niente di appropriato.

~# apropos attributi
attributi: niente di appropriato.

~# whatis copia
copia: niente di appropriato.

~# whatis imposta
imposta: niente di appropriato.

~# whatis attributi
attributi: niente di appropriato.

~# man install

> NOME
>        install - copia file e imposta attributi

   Io  sono sicuramente  un  ignorante, pero`  ce  ne vuole,  per
arrivare ad  'install', o no?  (in italiano, intendo.  In inglese
non so, ci ho provato ma non ci sono riuscito).

   Ringrazio ancora  il Bauno,  che mi  ha indirizzato  subito al
comando giusto.

--
Fakkino(?) DisKre Panza