Presentazione & ...

Bauno bauno a inwind.it
Ven 31 Ago 2001 17:19:55 UTC
On Friday 31 August 2001 18:33, you wrote:

> No, per ora questa non e' la situazione definitiva.
> Ho intenzione di dotare il PC con due schede di rete,
>[snipped]
> ho configurato cosi' il file /etc/resolv.conf:
> search  piovani.it
> nameserver  212.131.30.42
> nameserver  151.99.125.3

Non hai risposto alla mia domanda, anche se indirettamente sembri confermare
che non puoi ricevere posta x' il tuo server di posta non ha un indirizzo
valido. Se è così, non è un problema di risoluzione dei nomi, ma di routing
dei pacchetti.

Quanto al fatto che non riesci neppure a spedire all'esterno, non mi sembra
che l'indirizzo del server di posta (192.168.3.2) sia compreso tra quelli che
possono uscire (che partono dal .3, stando al tuo mex).

--
Bauno - ``Bow before me, for I am root!''
``He who makes a beast of himself gets rid of the pain of being a man!''