mastering

Giuseppe Corbelli cowo a lugbs.linux.it
Gio 30 Ago 2001 01:04:29 UTC
On Wed, 29 Aug 2001, Mav wrote:

> volevo provare il nuovo master sotto linux e allora ho infilato un cd
> RW e ho provato a fare una copia al volo: root a RiKiLaKe:/usr/src#
> cdrdao copy --source-device 0,1,0 --source-driver generic-mmc --device
> 0,0,0 --driver generic-mmc-raw --on-the-fly --eject Cdrdao version
> 1.1.3 - (C) Andreas Mueller <mueller a daneb.ping.de>
>   SCSI interface library - (C) Joerg Schilling
>   L-EC encoding library - (C) Heiko Eissfeldt
>   Paranoia DAE library - (C) Monty
Pls, formatta la mail a 80 colonne.
Cmq per il source difficilmente si usa il gen-mmc. Piu' spesso
plextor-scan o plextor.
Poi dovresti postare un bug report completo, con tutti i numerini e
cazzilli vari.
--
  	Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.mascanc.net
  -<! Adding features does not necessarily increase functionality -- it just