Raggiunto limite massimo file?

Nicola Masseroni masse a masse.net
Sab 18 Ago 2001 15:56:17 UTC
On Fri, Aug 17, 2001 at 12:35:22AM +0200, DisKre Panza wrote:

> ~# df -h /dev/hda5
> Filesystem            Size  Used Avail Use% Mounted on
> /dev/hda5             988M  532M  406M  57% /var/spool/slrnpull
>
>    Insomma, alla fine ho capito che avevo raggiunto un limite per
> i file,  infatti ho cancellato  una directory che in  realta` era
> una copia che non mi serviva piu`, e tutto e` andato a posto.
Mi e' successo qualcosa del genere, credo la situazione fosse molto simile.
Praticamente avevo "esaurito" gli inodes per i troppi files.
Prova con "df -i /dev/hda5" per vedere gli inodes disponibili.
La soluzione credo sia sempre quella di cancellare un po' di files o di
prevenire il tutto formattando la partizione con dei parametri diversi
(anche se non so in che modo)

Hope this helps.
Ciao,
	Nicola

--
| Nicola Masseroni
If at first you don't succeed, failure may be your style