Majordomo results

Mar 14 Ago 2001 13:58:36 UTC
On mar, ago 14, 2001 at 03:34:04 +0200, Majordomo a lugbs.linux.it wrote:
> --

> Majordomo a lugbs.linux.it serves the following lists:

> Usa il comando 'info <list>' per avere piu' informationi
> su una lista specifica.

questo e` quanto mi risponde il majordomo del lug.
vorrei sapere che fine abbiano fatto:

lug-cd (viene girata ad una sola persona? a mio avviso e` insensato,
sarebbe meglio che venisse girato a chiunque vi si iscriva, in modo
da permettere un load balancing agli interessati. se cosi` non e`
ditemelo che lo tolgo dall'elenco delle mailing list)

lug-eventi ???

ciao,
andrea

n.b.: ho corretto temporaneamente le pagine del lug. vorrei dei
chiarimenti pero`.