pulizie pasquali

Gio 30 Ago 2001 15:35:06 UTC
On Thu, Aug 30, 2001 at 05:31:51PM +0200, Luca Giuzzi wrote:
> i files vengono scaricati a dovere (e questo basterebbe)... il problema con
>  gli editoriali e' che pare che apache non gradisca il "?" nei nomi di file

giuzzi, sei gia` pieno di droga? io entro nel mirror, e mi dico "hey, penso
proprio che mi iscrivero` alla mailing del lug"... vado nell'apposito form,
metto i dati, premo il bottone e: tada-tada... quanto doveva accadere non
accade...
ma l'aspetto veramente paradossale e` che su zx80 php c'e` ed e`
funzionante.

ciao,
andrea