Red Hat 7.1 con partizioni NTFS

Mar 7 Ago 2001 08:11:54 UTC
On Mon, Aug 06, 2001 at 05:37:26PM +0200, Lossani Simone Pietro, IT wrote:
> Qualcuno sa darmi una dritta per far digerire tale partizione a Linux?
per il resto ti ha gia` risposto ghidinelli.
io sottolineo solo il fatto come l'accesso in scrittura a dette partizioni
non sia *ASSOLUTAMENTE* da fare, pena sicuro danneggiamento del fs,
e che, in ogni caso, sia bene utilizzare le ultime patch di Cox, che a
riguardo sistemano un mucchio di cose e aggiungono il supporto per tutta
una serie di caratteristiche dell'NTFS (che non so quali siano, visto che
non mi interessa la cosa).

ciao,
andrea

> [...]
> CONFIDENTIALITY NOTICE
>
> This message and its attachments (if any) may contain confidential,
> proprietary or legally privileged information and is intended only for
> the use of the addressee named above. No confidentiality or privilege
> is waived or lost by any mistransmission.
>
> If you are not the intended recipient of this message you are hereby
> notified that you must not use, disseminate, copy it in any form or take
> any action in reliance on it. If you have received this message in error
> please delete it and any copies of it and kindly inform the sender of this
questo messaggio non ha alcun valore reale.
anzi, tieni presente che la m/l viene archiviata e resa pubblica sul
web, ergo chiunque potrebbe leggerla.
onde evitare possibili futili noie in futuro, scrivi per cortesia con un altro
account email (in caso il testo sopra venisse aggiunto automaticamente dall'mta
della pirelli), oppure, se da te volutamente inserito,
deiscriviti da questa m/l.