Domande varie

Gabriele Villi gvilli a iol.it
Mer 1 Ago 2001 07:26:22 UTC
Troppa grazia s. Antonio! Ho chiesto una macchina per  tenere su un
webserver (a medio/basso accesso - si stima una decina all'ora) e mi hanno
dato una bestia con 1Gb di memoria e 2 processori. Domande:

1) di solito dimensiono lo swap 2-3 volte la memoria fisica. In questo caso
che faccio? 2Gb ? E' troppo? E' poco?

2) per attivare il secondo processore devo ricompilare il kernel ed
attivare il supporto SMP. Giusto? Altre cose? Ci sono altri tool utili?

3) durante la fase di test devo accedere via java/odbc ad un db M$ access:
cosa devo installare (a parte java, of course)?

altre domande appena mi vengono in mente.....

grazie
ciao
gv