nicola ziliani pretino a hotmail.com
Ven 3 Ago 2001 08:38:03 UTC
>From: Luca Giuzzi <giuzzi a dmf.unicatt.it>
>To: marco ghidinelli <marcogh a atdot.org>, lug a lugbs.linux.it
>Subject: Re: Domande varie
>Date: Thu, 2 Aug 2001 12:29:40 +0200

>Salve a tutti sono nuovo ne lug come sono relativamentte nuovo
nel mondo linux.... (solo 1,5 anni)
anche se le mie capacità sono relative ho deciso di iscrivermi al lugs per
avere un aiuto ed una solida base d' appogio
spero vivamente che nasca un proficuo scambio di idee
alla prossima e
                 scusate per l' off-topic
salva a tutti :-)

Scarica GRATUITAMENTE MSN Explorer all'indirizzo
http://explorer.msn.it/intl.asp