incontri al moretto

lcoianiz a libero.it lcoianiz a libero.it
Gio 26 Apr 2001 08:18:08 UTC
   Ciao Davide,

> Ciao a tutti, allora che si fa? noi siamo pronti a partire abbiamo la
> macchina cavia, un pò di sw ecc.
> Che dite possiamo fare l'incontro il 27 sera? date altre
disponibilità?

 Salvo problemi dell'ultimo minuto, catastrofi naturali (smottamenti,
trombe d'aria, ecc.) o altro io il 27 (domani sera) ci sono.  :-)

> oppure si potrebbe cominciare con l'installazione di una Red Hat
> visto che Paolini c'è.

 Dato che non è stato possibile reperire un "moderatore" per la
chiacchierata di base sul kernel e su Linux in generale direi che
potremmo approfittare della serata, oltre che per parlare delle distro,
per rivedere tutti assieme il "programma" che avevamo stilato e
completarlo con l'indicazione delle componenti software che servono a
completare il server.

 Potremmo magari anche parlare dell'impegno richiesto a "moderare" una
qualunque serata e, già che ci siamo, raccogliere un pò di adesioni per
i vari argomenti.

 Mi dispiace di fare "quello che rompe" ma la mia richiesta di maggior
precisione è dovuta soprattutto per venire incontro a quegli amici che
si erano detti interessati e disposti ad intervenire anche se residenti
fuori Brescia (so ad es. che c'è chi verrebbe da Bergamo): dovendo fare
un pò di km penso che interessi sapere a priori che un argomento verrà
trattato in determinate giornate (dovremmo quendi anche vedere la
disponibilità di tempo della Moretto e dei partecipanti in relazione ai
prossimi periodi di ferie estive).

 Oltre a tutto sarebbe bene che, una volta discusso assieme, il
programma entrasse a far parte della sezione "incontri serali al
Moretto" del sito del LUG (come dicevo tempo addietro, a questo potrei
anche provvedere personalmente, previo accordi con gli attuali gestori
del sito).

 Un piccolo "mea culpa" al quale spero di rimediare in tempi non-
geologici: mi spiace, sempre sul discorso "Moretto", di fare "quello
che parla parla ma poi non fa niente di concreto" ovvero di non avere
un particolare argomento da portare avanti a livello di "moderatore
della serata" invece che come "utente della chiacchierata".
 Posso però assicurare che, per quanto mi sarà possibile, interverrò
per coadiuvare i moderatori del momento (questo credo lo faremo tutti,
dato il tenore delle serate).

    Bye
    Sky