Moretto...

Mar 24 Apr 2001 13:51:53 UTC
> Ciao a tutti,
> 	e' ancora fissato per questo Venerdi' il
> prossimo incontro al Moretto?
>
> Grazie e Ciao.
> FM

Anche se non e' ancora circolato l'avviso ufficiale, ritengo che
l'incontro ci sara'.  Non ho ancora capito bene quale potra' essere
l'argomento: distribuzioni, installazione,...

Per quanto mi riguarda, sono disponibile per argomenti che abbiano
attinenza con la distribuzione RedHat, pacchetti rpm, ecc.  Non mi
ritengo affatto un esperto in merito, ma penso che lo scopo della
tavola rotonda sia quello di condividere l'esperienza dei presenti.
Se e' presente Gelmini e/o Ghidinelli, si puo' impostare un confronto
(costruttivo, spero) tra Debian e RedHat.

In particolare, si puo' dire qualcosa sul perche' la RedHat 7.0 ha
la brutta fama che ha, e altre amenita' del genere.

mp