down temporaneo

lcoianiz a libero.it lcoianiz a libero.it
Mer 18 Apr 2001 11:05:58 UTC
 Scusate l'OT ma volevo avvisare chi fosse in attesa di mie risposte
che sono temporaneamente down con i PC (scrivo dall'ufficio via
webmail, come dovrebbe risultare anche dall'indirizzo).

 Purtroppo la Pasqua, anche se indubbiamente benefica per qualcuno (eh
eh), è stata fatale per i miei "pargoli": uno m'ha lasciato + o -
definitivamente (MB andata: il Giuzzi ci ha preso anche 'sta volta) e
lo sto ricostruendo con hw rinnovato (P3/800 e nuopa MB) mentre l'altro
(la ws Win) è stato aggiornato nell'hw (anche lì P3/800)... e, come
prevedevo, Win98 è andato a rane (a causa del cambio di chipset e
conseguente "refresh" dei driver).

 In questi giorni dovrei riuscire a risistemare tutto (devo installare
Win/ME ed un sacco di sw) e tornare attivo anche dal lato e-mail.

 Nel frattempo vi auguro, anche se in ritardo, una buona Pasqua.

    Saluti
           Luca "Sky" Coianiz

P.S.
 Per eventuali comunicazioni urgenti (ad es. Moretto) sono comunque
disponibile c/o luca.coianiz a bancalombarda.it