Dipendenze pacchetti rpm

Prezioso Marco prezioso a bg.camcom.it
Mer 11 Apr 2001 07:16:32 UTC
marcoghidinelli wrote:

> <debian>
> ribadisco...
> apt-get install kde-base
> e hai gia' installato kde.
>
> se poi volete risparmiare tempo con la redhat... problemi vosti
>
> </debian>

Senz'altro e' vero quello che dici, ma non me la sento di punto in
bianco di
partire a riconfigurare da zero una macchina su cui gira un db-server,
un web
server, ha una condivisione con altri uffici (samba) che aggiornano
le loro brave cartelle direttamente sul web server ecc.., solo perche'
c'e' la
funzione di aggiornamento dei pacchetti migliore. Sto gia' faticando per
far
accettare del software "non Microsoft" ad un ente pubblico, figuriamoci
se in
seguito avessi problemi a riconfigurare una macchina nuova e dovessi
chiedere
assistenza a societa' esterne.

Comunque stavo pensando di installare la Debian a casa per studiarmela
un po'.

Ciao.
Marco Prezioso