about .....

beppe dagani fenomenovulcanico a yahoo.it
Mar 10 Apr 2001 12:53:11 UTC
In ogni caso grazie a tutti: complicati e non.
Altra richiesta:
è possibile conoscere via ml, le date degli incontri
alla Moretto? Chiedo scusa, ma se già sono state
fornite, io non c'ero, non sentivo, ero distratto. A
parte gli scherzi, sono tutti argomenti OK!
Buona Pasqua!
KBeppe
--- andrea gelmini <andrea.gelmini a lugbs.linux.it> ha