HP

Mar 10 Apr 2001 15:44:42 UTC
> Redhat 7.0 hpijs
>
> Redhat 7.0 ghostscript-hpijs
>
> Dopo continua la spiega dicendo di installare un print spooler  che penso di
> avere di già (o no ) ho red 7 quindi c'è.Quali sono le diff. tra i 2 file?
> Grazie

il print spooler di default di rh7 e' lprng.  Attenzione pero': la versione
di base (installata con RedHat 7) ha un baco di sicurezza, e' essenziale
aggiornarla usando il pacchetto dagli "updates" di RH7.0.

Se hai usato i CD che avevo preparato io (CD012 e CD013) del lugBS, la
patch di sicurezza e' gia applicata.

Conviene installare entrambi i pacchetti e quardare la documentazione
(finisce in /usr/share/doc/<nome-del-pacchetto>)

mp