galeon

Mav mcbain a tiscalinet.it
Gio 5 Apr 2001 19:27:45 UTC
sera
io stavo cercando di compilare galeon, ma sto sclerando alla grande:
ho installato tutto quello ke richiedeva e ora quando fo il configure mi dà:
checking for Mozilla... no
configure: error:
        *** Mozilla 0.8 is required
        *** A package for 0.8 is available here:
        *** http://people.redhat.com/blizzard/software/.
Mav a RiKiLaKe:/usr/src/galeon-0.10.2$ ls /usr/local/mozilla/
CVS/              build/        db/         expat/       jpeg/
modules/     security/   widget/
LEGAL             caps/         dbm/        extensions/  js/
netwerk/     sun-java/   xpcom/
LICENSE           client.mak    directory/  gc/          l10n/
nglayout.mk  themes/     xpfe/
Makefile.in       client.mk     docshell/   gfx/         layout/
nsprpub/     tools/      xpinstall/
README/           config/       dom/        htmlparser/  lib/          plugin/
uriloader/
aclocal.m4        configure*    editor/     include/     mailnews/
profile/     view/
allmakefiles.sh*  configure.in  embedding/  intl/        makefile.win  rdf/
webshell/

ho provato di tutto, a dirgli nel configure dove pijare mozilla, a settare
five home mozilla o simile, ma mi dà sempre sto fottuto errore, e sì che ho
proprio scaricato il pacchetto che loro stessi consigliano..
boh vi prego aiutatemi,
ma non mi dite di scaricarmi i binari :P
ciao
	carlo