PortForwarding

GiulioMaria Fontana giuliomaria.fontana a sinapsi.com
Mer 4 Apr 2001 14:41:37 UTC
Stò cercando un tool che mi faccia il forwarding di una richiesta ip da una
macchina ad un'altra macchina.
Per ora stò usando un fastforward minimale che funziona bene.
Però tale tool non considera (se non erro) la possibilità di diversi ip e eth
vituali.
Si binda alla porta della macchina e redireziona tutti i pacchetti.
Io vorrei che,per esempio,i pacchetti in arrivo sulla eth0 porta 80 fossero
rigirati alla macchina X (non necessariamente in una lan,anche una macchina
publica su internet,fosse pure www.microsoft.com),mentre quelli della eth0:1
porta 80 su un'altra (www.linux.org).
Qualcuno ha esperienze?

Giulio

Fontana GiulioMaria
System Administrator
Sinapsi Spa
Viale Bligny 27, 20136 Milan, Italy, Phone (+39) 02 582095.33