R: wvdial &Kppp

LtC. Melkor?! B. Xapatan melkor.x a tiscalinet.it
Ven 6 Apr 2001 16:22:02 UTC
On gio, 05 apr 2001, you wrote:
> non vedo perche` non si possano usare programmi kde con gnome e viceversa.

	Ed infatti questa mail la sto scrivendo con kmail (lo so che
secondo molti di voi fa schifo, ma ormai ci sono più che abituato) sotto
GNOME. Il fatto è che tempo fa (prima) non riuscivo ad installare gnome a
mano - e stavolta posso VERAMENTE dare la colpa al tipo di dipendenze di
rpm - mentre mi è stato più facile installare a mano le parti che mi
servivano di kde.
--
							Ciriciao
						LtC. Melkor?! B. Xapatan