R: wvdial &Kppp

LtC. Melkor?! B. Xapatan melkor.x a tiscalinet.it
Mar 3 Apr 2001 19:59:16 UTC
> Non capisco: ho impostato il modem con Kppp e riesce a chiamare anche se
poi
> mi dà username timeout experied  invece se scrivo:
> wvdialconf /etc/wvdial.conf
> fà la scansione delle porte ma non trova niente anche se è collegato .
> Ho provato anche con rp3 ma non vede un bel niente.Che differenza c'è?

	Non saprei però ti posso dire che kppp mi ha dato tanti di quei problemi
che mi ha convinto a passare da kde a gnome (ho fatto un affare, uso rh6.2
e non conosco kde2). Nella fattispecie sembrava proprio che non si
decidesse a fare l'autenticazione ed usciva con "signal 15". Fossi in te
chiederei a qualcuno di passarti ppp-on e ppp-off (Paolini dice che i suoi
funzionano). Dopo aver provato altre alternative o te li scrivi tu (è
facile se hai un po' d'esperienza, se sei alle prime armi - come me a cui
non si attiva il DTR - la cosa è un po' più complessa) o te li fai
suggerire.
	L'alternativa è scopiazzarli dal CD di tiscali. Il problema è che bisogna
toccacciare anche altri file (/etc/ppp/pap-secret, /etc/resolv.conf e a
volte altri).

					Ciriciao
				LtC. Melkor?! B. Xapatan