R: prossimi incontri al Moretto

Davide Arrigo davidearrigo a tin.it
Lun 2 Apr 2001 15:48:38 UTC
-----Messaggio Originale-----
Da: andrea gelmini <andrea.gelmini a lugbs.linux.it>
A: Davide Arrigo <davide.arrigo a tin.it>; <lug a lugbs.linux.it>
Data invio: lunedì 2 aprile 2001 15.30
Oggetto: Re: R: Prossimi incontri alla Moretto

> perfetto.
> comunque il problema resta uno: chi si fa carico di quegli incontri?
> ripeto, le serate al moretto nascono come incontri leggeri per non
> doversi preparare una tonnellata di roba (tra domande, risposte, ecc).
> corsi come quelli richiesti da luca sono fattibili, ma richiedono
> a chi li prepara, nuovamente di spendere tante, molte ore per prepararsi.
> e qui ricadiamo nella struttura alla linux day e al problema che
> pur avendo l'ottima disponibilita` del moretto nel prestarci le
> strutture, dobbiamo prima riuscire a trovare qualcuno disponibile
> [...]

Per non creare equivoci, gli incontri sono nati e dovrebbero rimanere
leggeri; occorre soltanto che il più scafato di noi inizi di volta in volta
le danze e poi tutti gli altri gli vanno dietro con spirito cooperativo.
Forse la parola "programmare" ed anche "corsi" genera paura e richiama
responsabilità, non è così, spero che dai prossimi incontri si possa
decidere il tema e poi sviluppare liberamente gli argomenti, interagendo con
i partecipanti in modo da non annoiare nessuno e rimanere vicini alla nostra
esperienza.
Per programmazione intendevo solo una scaletta di argomenti da sottoporre a
sviluppi futuri.