R: perche' la gente usa ancora la redhat?

Giuseppe Corbelli cowo a lugbs.linux.it
Lun 2 Apr 2001 18:26:41 UTC
On Mon, 2 Apr 2001, Luca Giuzzi wrote:
> Io penserei piuttosto ad un incontro "tecnico ma non troppo" del tipo:
>  1. cosa e' il kernel e perche' ci interessa?
>  2. come si configura e cosa significano tutte quelle opzioni?
>  -> Inizio aspetti piu' tecnici
>  3. come sono organizzati i sorgenti
>  4. aspetti tecnici e architetturali: mm, vfs e parenti vari.
Io aggiungerei pure un aspetto molto piu' tecnico sull'implementazione di
alcune parti del kernel. Una cosa del genere, ben documentata, credo
riscuoterebbe un notevole interesse, non solo a livello di lug.
O quantomeno a me interesserebbe :-))

--
        Giuseppe "Cowo" Corbelli  -->>  Riding on Linux-2.2.18
  -<! *Real* programmers use cat > a.out! No way, /real/ ones