info...

NoTaR xnotar a tiscalinet.it
Ven 29 Set 2000 09:41:00 UTC
Buongiorno!!!
Qualcuno di voi mi potrebbe aiutare con linux mandrake???
Recentemente ho installato linux mandrake per cominciare un pò a capire come funziona.
Pochi giorni fa però, ho cambiato PC e ho reinstallato linux mandrake sopra a quello precedente ed ora mi da qualche problema del tipo: " la sessione xyz.. è corrotta" quando tento di accedere al sistema.
Vorrei formattare completamente questo disco fisso e reinstallare il tutto, ma non è cosi semplice come formattare una partizione DOS.
Cosa devo fare????
Grazie per l'aiuto.               Alby.   Brescia.