apriti sesamo...

andrea gelmini bungle a linux.it
Mer 27 Set 2000 20:15:54 UTC
On Wed, Sep 27, 2000 at 10:00:53PM +0200, Luca Giuzzi wrote:
>  1) auto-ignition: se il traffico sulla lista e' troppo basso, allora il
>   programma genera un flame...
questo e` semplice... prendo un paio di indirizzi, quelli dei tizi che hanno
comunque scritto di piu`, e ci attacco ai nomi degli insulti, facendo
risultare i mex spediti da quelli che hanno scritto poco.
ad ogni post dei primi segue un reply automatico dei secondi con lo stesso
criterio "nome + insulto".
brivido... giuro che come modulo lo metto...

>  2) wide-moderation: il programma identifica automaticamente indirizzi/
>  numeri di conto corrente/etc. etc. degli iscritti alla mailing list
>  e provvede a multarli e punirli fisicamente in caso di cattivo
>  comportamento... [tipo: dimenticarsi di disiscriversi quando si cambia
>  indirizzo di posta, etc.]
sto pensando ad una estensione divertente... se mi viene in mente qualcosa
di buono/fattibile ti faccio sapere.

ciao,
andrea