R: R: colori vs b/n nell'output a console

Luca Coianiz lcoianiz a w3.to
Lun 25 Set 2000 14:25:11 UTC
    Ciao Erix,

----- Original Message -----
From: Enrico Colombini <erix a mclink.it>
To: marco gh <marcogh a atdot.org>; <lug a lugbs.linux.it>

 ;-))))

> A proposito, hai giocato L'Apprendista Stregone?
> Dovrebbe girare bene anche sotto dosemu --- tanto per non essere OT ;-)

 Ah... ci stavo giusto pensando... NON mi dire che NON hai fatto il porting
sotto Linux eh ?!?

           --==::([ Avventurax nel Castellox ])::==--

" Scendi dolcemente nella luce del giorno morente. Sotto di te una brughiera
desolata. Il vento ti spinge verso un castelloX diroccato. Prendi terra
nella grande piazza d'armi del castelloX.
Mentre ripieghi il paracadute, ti guardi attorno:"

(il resto è storia)  ;-)

 Ah... NON stò suggerendo un porting per X: (A) l'adventure era testuale e
(B) si sarebbe chiamato "xAvventura nel xCastello"  ;-))))

 Però potresti trasformarlo in un MUD accessibile via Telnet... così due o
più disgraziati potrebbero ritrovarsi a girare per le segrete, accarezzare
il gattino... o insultare il programma (un esempio ? iotaid !!!)  ;-)))))

 Vabbè... penso d'averne dette a sufficienza in un solo messaggio.  ;-)

     Ciao,

          Luca "Sky" Coianiz