R: ISDN panic

Luca Coianiz lcoianiz a w3.to
Gio 21 Set 2000 18:54:48 UTC
    Ciao Maurizio,

----- Original Message -----
From: Maurizio Paolini <paolini a lugbs.linux.it>
> Purtroppo non riesco ad aiutarti oltre, non vedo messaggi di errore che
> facciano trillare qualche campanellino... Il superesperto di ISDN e' il
> "morriz", prova a sentire lui direttamente, anche se ha gia dato (mi pare)
> una risposta poco confortante.

 APROPOS... non è che qualcuno è anche superesperto di ADSL ? (o, comunque,
ha notizie sull'attuale estensione della rete ?)

 Ci "terrei" a metter su un nodo Internet 24h ma, da quel che ne sò, a
Brescia non c'è ancora... e nemeno a Borgosatollo.
 E per quest'ultimo siamo quasi all'aspetta-e-spera-che-l'erba-cresce data
la velocità con cui hanno convertito la vecchia rete elettromeccanica in
numerica: UN ANNO di delay... e siamo ad un tiro di schioppo da Brescia.
:-(

 Sai che bello, poi, a sbattere il cranio contro tutte quelle "cosette" tipo
Firewall, Proxy, ipchains, masquerading, ecc... di cui ora sò solo il nome
(e poco altro).  ;-)

     Ciao,

          Luca "Sky" Coianiz