ISDN panic

Michele Bonera morriz a lugbs.linux.it
Mer 20 Set 2000 08:29:11 UTC
At 17.22 19/09/00, you wrote:ù

>Tentando configurare una connessione ppp via isdn ho trovato un problemino:
>non vengo autenticato. Vero dramma in quanto per andare in rete devo usare
>windoz :-(.
>
>Condizioni:
>-provider: infostrada
>-TA hisax basato su winbond 66etc
>-cavo collegato correttamente
>-ipppd viene inizializzato correttamente, e crea la sua interfaccia (non
>configurata) visibile da ifconfig
>-il file pap-secrets dovrebbe essere corretto
>-il kernel e' compilato con il supporto per il TA (interno) che viene
> [...]

Ho provato più volte i ta basati su winbond 6696 (o giù di lì)....
Sotto linux mi danno molti problemi.... e non sono riuscito ad approfondire
la questione, per problemi di tempo.

Le schede Teles 16.3 ISA costano qualcosina di più ma vanno benissimo
(a parte qualche raro caso di conflitto con la scheda audio)

Se trovi qualche informazione in più riguardo ai winbond, fammi sapere
che è un argomento che mi sta a cuore....

Byezzz
--
michele bonera aka /\/\orrison ICQ:28068358
Linux: il S.O. nato per funzionare, non per guadagnare