Domanda forse impossibboli...

Gio 21 Set 2000 12:35:36 UTC

> 1) boot
> 2) al login shift+PgUp e shift+PgDn
> 3) buona lettura

Se non che' quasi sempre che un "clear screen" subito prima della
richiesta di login, e quindi ti saluto "PgUp"...

Magari si puo' togliere la riga

1:2345:respawn:/sbin/mingetty tty1

(o similare) da /etc/inittab   [ma poi bisogna ricordarsi di rimetterla!]
per evitare che il getty prenda possesso di tty1

mp