Domanda forse impossibboli...

DisKre Panza manticore a interfree.it
Lun 18 Set 2000 21:59:38 UTC
   ma non ho trovato faq al riguardo.

   Un saluto a tutti.

   Il comando 'dmesg' fornisce un "sunto" dell'attivita` di boot, ma
non mi soddisfa. Come fare per ottenere una "copia conforme"
dell'output del boot di Linux?

   Ho letto da qualche parte che cio` e` impossibboli... corrisponde a
verita`? Ad esempio, se io volessi produrre l'output del mio "boot" di
Linux, per avere delucidazioni, come potrei fare?

  Ho fatto una ricerca approfondita in tutti i file di log, ma alcune
cosuccie non risultano da nessuna parte.

   Dovrei Forse "ricompilare il kernel"? Brrrrrrrrrrr! Ditemi di no,
per favore!

   E il tasto "pause/Break" non funziona!
   Aiutoooooooooooooo! ;)))

--