Chiarimenti tecnici sulle Mailing List

Giuseppe Corbelli cowo a lugbs.linux.it
Mar 26 Set 2000 20:45:45 UTC
On Tue, 26 Sep 2000, andrea gelmini wrote:

> zitto... mi e` appena schiantato l'hard disk... ehm... scivolato di
> mano... e ho perso tutta la mail arretrata ecc che avevo da leggere...
> il backup lo facevo raramente ultimamente, in quanto sto facendo degli
> esperimenti con i filesystem, insomma, ce lo ho solo fino a domenica...
> sarei io da prendere a calci in culo da qui fino alla morte...
> stasera spero di riuscire a recuperare qualcosa con i soliti trucchetti...
> ma ho dei forti dubbi... e un pochetto di rabbia...
Ti sta bene visto che e' successo anche a me e ho perso una marea di
roba. Anzi, adesso il mio alimentatore di merda ha deciso che pure 3
dischi non li tiene e comincia a fare le bizze.
> n.b.: anzi, andate tutti a cagare...
No problem, thanx!

--
  	Giuseppe "Cowo" Corbelli  -->>  Riding on Linux-2.2.16
  -<! I Never Wanted To Be What They Told Me To Be