Chiarimenti tecnici sulle Mailing List

DisKre Panza manticore a interfree.it
Lun 18 Set 2000 21:59:29 UTC
Come un fulmine a ciel sereno,
   il giorno Mon, 18 Sep 2000 12:55:01 +0200
   andrea gelmini mi inceneri` il Monitor:

   Rispondo a te, ma rispondo anche a tutti gli altri, adeguandomi
allo "standard"... :)

> e comunque basta una riga di procmail per cestinare in automatico i mex
> doppi.
> inoltre, per chi segue piu` m/l, e` comodo ricevere una copia della
> risposta in privato, in modo tale di non doversi spulciare regolarmente...
> vabbe`, avete capito.

   Piu` che altro perche' non vedo l'ora di usarlo, 'sto "procmail".
Non l'ho mai usato, eppure sto gia` sbavando... Se solo riuscissi ad
usare fetchmail, prima... :(((

   Non e` tua, la frase, ma e` stata illuminante. Piu` che
"dimenticare", non mi era nemmeno passata per la testa,
un'eventualita` del genere... era proprio questo, che mi sfuggiva.

> la colpa e` sempre di giuzzi...

   :))) cos'e`? Una proposta di "tagline"?

   Ok, vi ringrazio. Ora e` tutto chiaro.

--