mail + news

andrea gelmini bungle a linux.it
Lun 18 Set 2000 20:23:13 UTC
On Sat, Sep 16, 2000 at 09:08:37PM +0200, Stefano Bellotti wrote:
> Ho intenzione di cominciare a seguire qualche NG e ho cominciato a cercare
> qualche bel programma per linux, per ora mi sembra che slrn + slrnpull
> possa fare al caso mio, conoscete alternative? Voi cosa usate? Non mi
> sembra il caso di installare INN...
non so che dirti... e` piuttosto antipatico dover installare una sorta
di server news solo per poter seguire dei newsgroup da casa... de gustibus,
dipende anche da come uno vuol gestire il tutto (oddio, poi ti diro` che
i newsgroup di loro mi stanno gia` mostruosamente sulle balle, percui non
mi ci sono mai sbattuto troppo)...
comunque, quando proprio mi serve uso con gioia pan, che e` un simpatico
programma per le news graficoso e gtkapposo...

> Per la mail uso fetchmail + mutt + postfix e mi trovo abbastanza bene,
> pero' sento la mancanza dell'interfaccia grafica quando devo gestire degli
> attach... ma non c'e' un programma con GUI che sia configurabile come
> mutt?
non colgo dove sia il tuo problema nel gestire gli attach cosi`... abla...

comunque, appena avro` modo di finire il tutto, dovrei tirare in piedi un
servizio che permetta di ricevere i post dei newsgroup in mail, con tutta
una serie di cosine aggiunte che potrebbero interessare parecchi, credo.
vi faro` sapere.

ciao,
andrea