3 - Soddisfazioni a gogo`

marco marcogh a atdot.org
Mer 20 Set 2000 12:08:17 UTC
On Wed, Sep 20, 2000 at 01:36:47PM +0200, andrea gelmini wrote:

> ls --color=always | less -R
>
> il ghidinelli e` il solito testa di cazzo!!!!!!!

caro andrea... se tu rileggessi il mio msg, troveresti che dichiaravo
semplicemente:

> non si puo'...
> cioe'... si puo' pero' poi devi avere un visualizzatore che supporta gli
> 'escape' a colori....
>
> che non ce ne sono... :))

ora se tu avessi avuto la risposta subito, perche' non scrivera come ha fatto
per esempio gabriele villi?

di' la verita'.. all'inizio non hai capito nulla della domanda del tipo

(infatti consigliavi)
> se ls e` settato in auto per la colorazione,
> allora disattiva i codici di escape del colore in caso di pipe, ecc.
> comunque puo` essere forzata.

per poi ripetere quello che dicevo io: