1 - Nuovamente qua (per restarci, spero...)

DisKre Panza manticore a interfree.it
Dom 17 Set 2000 16:03:56 UTC
Come un fulmine a ciel sereno,
   il giorno Sat, 16 Sep 2000 20:39:17 +0200
   Maurizio Paolini mi inceneri` il Monitor:

> C'e' "linux facile" http://www.linuxfacile.org

   Scusa, ma Linux Facile, per quanto riguarda le reti, e`
praticamente inusabile. Se riesco a capire quel (pochissimo) che c'e`
scritto, e` perche' ho letto parecchia altra roba prima. Tanto di
cappello a chi si fa il mazzo per produrre documentazione (che poi e`
una della cose piu` entusiasmanti dell'avventura Linux), ma in questo
caso Linux facile non mi serve proprio a nulla (ripeto, per quanto
riguarda le connessioni in rete: eheh, *MAGARI* fosse cosi` semplice,
il pppconfig!)

   Anzi, giuro che se riesco a fare quel che ho in mente, poi lo
scrivo io, un HOWTO step-by-step. Prima pero` devo essere "sicuro" di
quel che dico... :(

--
Un Saluto. A Presto.
Fakkino DisKre Panza