problemi di rete con redhat 6.2

Luca Franceschini luca a sealab.it
Lun 11 Set 2000 22:37:34 UTC
>Attenzione: il problema del named potrebbe essere dovuto al fatto che stai
> cercando di risolvere degli indirizzi passando dai TLD (fra cui l'indirizzo
> della macchina stessa).

Eh, si questo potrebbe essere se io usassi il nome della macchina, ma io uso l'indirizzo ip.

> I tempi estremamente elevati di risposta al
> ping sono strani ma NON inauditi... DNS usa UDP per cui potrebbe star
> saturando la scheda (anche se non e' connessa alla rete: non la rete ma i
> buffers)

Hmmm... mi sembra veramente strano che riempia una 100mbit o che collassi una biproc.
L'idea che saturi i buffers e' buona, ma vorrei sapere perche', come fare a dimostrarlo e come eliminare il prob.
Sono pretenzioso ehh?! :))

Bye, Spino.