Controller RAID DPT: risate

Alfredo Quartini quarto a numerica.it
Dom 3 Set 2000 06:28:53 UTC
Non ci crederete.

In un modo o nell'altro (soprattutto nell'altro :-), ho fatto (circa) tutto
quello che
mi serviva. Tranne l'allarme sonoro.
Allora ho aperto il case (uno di quelli che costa  un milione o giu' di li'
solo lui :-)
ed ho visto.....

vi ricordate Kitt, la macchina di Supercar (il film con D. Hasseloff, qullo
che poi
e' andato a fare il bagnino figo di Baywatch, che invidia).

Sopra il controller RAID c'e' un sfilza di led smd che fanno magnifici
giochi
di luce in funzione del carico macchina.
In stato di riposo appunto le lucine fanno un effetto cometa avanti e
indietro come
nella macchina dei sogni.

Molto bello, solo che.... bisogna aprire il case per guardarci dentro !

Qualche (ing.) gestionale deve aver messo mano al progetto finale :-)

Ve lo consigliio (nel caso non sappiate come spendere i vostri soldi).

ciao a tutti.

Quarto.

mailto:quarto a numerica.it