OT[PROBLEMI CON MAIL-LIST]

Nicola Masseroni masse a cremona.polimi.it
Gio 7 Set 2000 16:45:45 UTC
On Thu, Sep 07, 2000 at 04:31:56PM +0200, Stefano Gelmini wrote:

> Ciao a tutti, scusate la domanda, perchè alcuni messaggi mi arrivano come
> allegati? Mentre altri come messaggi normali
Rispondo io visto che mi e' gia successa la stessa situazione :)

Marco Ghidinelli usa mutt e firma i messaggi con GPG. La mail e' quindi in
multipart dove una parte e' il messaggio e l'altra e' la firma.
Ci sono client tipo Eudora che lo vedono correttamente anche se non
interpretano la firma (la vedono come un allegato). Altri client tipo Outlook
(credo) vedono l'intero messaggio come allegato.

A questo punto bisogna verificare quale client non rispetti gli standard...
...io qualche sospetto ce l'ho :)

Ciao,
	Nicola

--