Installazione su notebook

GiulioMaria Fontana giuliomaria.fontana a sinapsi.com
Gio 26 Ott 2000 16:52:44 UTC
A A wrote:

> Scusate,
> ho un problemi installando Red Hat 7.0 su un notebook Toshiba 4290 CDT.
>
> Ho installato il sistema, ma non mi vede la skeda di rete (Soho fp-16
> PCMCIA): pcmcia-cs funziona correttamente, rileva la presenza della skeda e
> la sua rimozione. Ma non mi carica le impostazioni del file network.opts.
> Forse non è supportata??

Se la inserisci e vai sotto X c'è control-panel con il netcfg...dovresti
trovarci la eth0...settala da lì.
Da me funge benissimo.

> L'ambiente X non rileva la skeda video (S3 Savage/IX-MV). Ho scaricato i
> driver dalla S3, ma non funzionano: lo skermo diventa nero quando faccio
> partire X.

S3 savage?...sul mio 4080 è una Trident e và con l'XFree di default....
Vedi un poco se non è il monitor impostato male......
Ah giusto per cronaca io uso Mandrake con kde2....visto che un portatile
non è mai un desktop,l'ottimizzazione per 586 mi torna molto comoda
(specialmente per kde2 che è un fulmine rispetto al precedente kde).

   Giulio

Fontana GiulioMaria, Sinapsi Srl
Viale Gorizia 2, 20144 Milan, Italy, Phone (+39) 02 8392554