R: Man in error

andrea gelmini bungle a linux.it
Mar 31 Ott 2000 13:57:41 UTC
On Sat, Oct 28, 2000 at 08:02:46PM +0200, Luca Coianiz wrote:
>  In questi giorni ho avuto modo di parlare con un amico che se ne intende
> più di me d'installazione, gestione e rimozione di sw che m'ha confermato
> che lui, se può (quasi sempre però), usa i pacchetti in formato rpm (o, se
> deve ricompilare, srpm).
puoi installare benissimo a mano, utilizzando /usr/local, dove trovi un mirror
della gerarchia della distribuzione, ma dove la distribuzione stessa non andra`
mai a toccare nulla, non rompendo le uova nel paniere a te, e tu a lei.

ora, detto questo, sappi che, a questo punto, puoi avere piu` versioni
dello stesso programma sulla stessa macchina (ad esempio gnome premette gia`
di suo di fare tutte queste cosucce simpatiche).
ma tutto questo discorso era gia` stato affrontanto tempo addietro, sicche`
ti invito ad andarti a vedere l'archivio della m/l.

ciao,
andrea