R: Man in error

Gabriele Villi gvilli a iol.it
Gio 26 Ott 2000 07:38:47 UTC
At 00.20 26/10/00 +0200, you wrote:

>hey.. non e' mica windoze... gli esperimenti si fanno eccome!!!

ed chi lo nega? Ripeto: dipende da quel che sei disposto a rischiare. A me
chi lo fa fare di usare il server primario quando ho un'altra macchina a
disposizione? Giusto per il piacere di dire che linux e' meglio di win? Lo
so gia'! E poi, comunque sia, visto che il destinatario del messaggio
originale dichiara di essere un novellino, mi pare piu' ragionevole
consigliargli di essere prudente. Altrimenti ricadiamo nella trappola m$:
"e' tutto facile, non c'e' problema"! 'sti ..zzi! :)

>sei troppo abituato a usare windoze/software chiuso.

nego. per quanto mi riguarda, professionalmente win e' una "acquisizione"
recente. Il resto e' unix. Al massimo puoi dire che sono paranoico :)

>ovvio.. le prove non le fai alle 3 del pomeriggio, ma alle 13.. quando tutti
>sono a pranzo...

o magari alle 9 di sera, previo acquisto di panini, patatine e damigiana di
caffe'...

ciao,
gv