Linux e hardware

Stefano Bellotti signo a lugbs.linux.it
Ven 27 Ott 2000 19:26:23 UTC
On Thu, Oct 26, 2000 at 12:05:22AM +0200, marco ghidinelli wrote:

> allora ci metti su un 2.4, giusto?
> (e' `altamente' consigliato con un k7)

Credo di si... anche se ho un po' paura ;)))
BTW, dopo aver usato SuSe, Red Hat e Mandrake volevo passare a Debian, su
fpt.it.debian.org ho visto che ci sono 3 immagini iso da scaricare (della
2.2) devo proprio prenderle tutte e tre!?
E perche' di un cd c'e' una versione chiamata NON-US? Mi devo scaricare
questo o quello normale?

> prova a mettere il manuale 'contro' il monitor in fase di boot di X!
> (ovviamente aperto alla pagina giusta!)
> :))

Ci provero'... :)

> attendo l'announce...

Se tutto va bene domani dovrebbe essere online... :)

--
Stefano Bellotti
ICQ# 31543334