Linux e hardware

Giuseppe Corbelli cowo a lugbs.linux.it
Mer 25 Ott 2000 20:06:21 UTC
On Wed, 25 Oct 2000, andrea gelmini wrote:
> mi riferivo al kernel per il supporto del frame buffer e del dri.
Dimmi una cosa: il fb sta gia' nella serie stabile, e' stato modificato
qualcosa nel nuovo kernel? Supporto per qualche accelerazione?

> oddio, quelle sono state definite pietose, rispetto a quelle nuove.
> pare che queste funzionino...
Cosa c'e' di != ? A me vanno anche quelle del 2.2.16. Che i player non
siano il meglio della tecnologia e' un altro paio di maniche.

--
  	Giuseppe "Cowo" Corbelli  -->>  Riding on Linux-2.2.16
  -<! God Knows How Long I Tried To Change Fate !>-