Comandi per comprimere

ricky pi.ric a tiscalinet.it
Mar 24 Ott 2000 11:17:02 UTC
Una domanda sicuramente banale per la maggior parte di voi:

Voglio zippare ricorsivamente directory in un'unico file conservando
la struttura delle directory e senza che vengano modificati i file
originali.

Ho provato gzip e tar, ma non riesco ad ottenere l'effetto sperato.

P.S.: mi serve per comunicare file compressi con un compagno di
      università che usa solo windowz

Grazie.

--
Riccardo 8-).